Chi è ABB?

ABB è un leader tecnologico pionieristico che lavora a stretto contatto con clienti di utilty, industrie, trasporti e infrastrutture in circa 100 Paesi. Da più di quattro decenni in prima linea nel settore delle tecnologie digitali, siamo leader nell’abilitazione e connessione digitale di apparecchiature e sistemi con una base installata di più di 70.000 sistemi di controllo che collegano tra loro 70 milioni di dispositivi.

Came oggi punta ad essere un partner globale che, grazie agli investimenti in R&S, può soddisfare le esigenze di un mondo sempre più connesso.

Ogni anno investiamo circa 1,5 miliardi di dollari per finanziare attività di ricerca e sviluppo sviluppate dai nostri 8.200 tecnologi in cinque centri di ricerca.

 

La sostenibilità in ABB

Per ABB, sostenibilità significa trovare il giusto equilibrio tra risultati economici, rispetto per l’ambiente e progresso sociale, in un’ottica vantaggiosa per tutti i nostri stakeholder. La sostenibilità è parte integrante della strategia aziendale e del successo di ABB.

I principi di sostenibilità si applicano a tutto ciò che facciamo: la progettazione e la produzione dei prodotti, le soluzioni offerte ai clienti, la selezione dei fornitori, la valutazione di rischi e opportunità, il nostro impatto sulle comunità in cui operiamo, il nostro comportamento e la tutela della salute e della sicurezza del personale, dei contractor e di chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto nelle nostre attività.

Per avere maggiori informazioni contattaci tramite la nostra sezione contatti.